AVVISO PUBBLICO per la ricerca di sponsor a sostegno di iniziative ed eventi promossi dal Comune di Pollutri per le manifestazioni della programmazione estiva 2024

AVVISO PUBBLICO per la ricerca di sponsor per la programmazione delle manifestazioni estive 2024

Data :

23 luglio 2024

AVVISO PUBBLICO per la ricerca di sponsor a sostegno di iniziative ed eventi promossi dal Comune di Pollutri  per le manifestazioni della programmazione estiva 2024

Descrizione

Il Comune di Pollutri intende procedere alla ricerca di soggetti interessati a sponsorizzare i principali eventi rientranti nella programmazione estiva 2024. Il presente Avviso è finalizzato alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori potenzialmente interessati a sostenere, a titolo di sponsor, le iniziative rientranti nel Programma degli Eventi e manifestazioni Estive 2024.Le offerte di sponsorizzazione potranno consistere esclusivamente in sponsorizzazioni di natura finanziaria, sotto forma di erogazione economica. I rapporti tra il Comune di Pollutri, quale “sponsorizzato” e i soggetti selezionati come sponsor verranno formalizzate con contratto di sponsorizzazione, stipulato in base alla normativa vigente.Il Comune di Pollutri, emetterà regolare fattura assoggettata ad I.V.A. come per legge sui pagamenti dei corrispettivi delle sponsorizzazioni.

I soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 possono presentare proposta di sponsorizzazione trasmettendo la domanda in allegato all'avviso, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto proponente entro le ore 14.00 del giorno 12.08.2024 a mezzo PEC al seguente indirizzo: comunedipollutri@legalmail.it oppure a mano, in busta chiusa, all'Ufficio Protocollo del Comune di Pollutri – C.so Giovanni Paolo II, 26.

Le proposte dovranno riportare come oggetto la dicitura: “SPONSORIZZAZIONE PER LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA 2024 DEL COMUNE DI POLLUTRI”

In allegato l'Avviso Pubblico e il modello di domanda.

AVVISO PUBBLICO SPONSORIZZAZIONI_signed
Modello di domanda Sponsorizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?